Anche tu sei stanco di questi film stupidi? Di questi film che ti invadono la televisione con la loro pubblicità? Io dico basta ad High School Musical, basta ad Hanna Montana e basta a Camp Rock! Basta a queste cose che non oso definire Film o Telefilm, perchè non lo sono. Non capisco nemmeno perchè abbiano tutto questo successo. Migliaia di ragazzine impazzite, che si strappano i capelli per riuscire a vedere questi film il giorno in cui escono al cinema. Escono uno dopo l'altro, e diciamocelo chiaramente: non avranno mai fine. Sono certo che di High School Musical ne faranno venti, o qualcosa del genere.
Se anche tu vuoi opporti, beh, iscriviti! Per iscrivere il forum lasciate il link!
Group: fans Posts: 9404 Location: vengo dalla luna! vengo dalla luna!
Status:
IO!!!!!!!!!!
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".
So, so you think you can tell Heaven from Hell, blue skies from pain. Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think you can tell?
And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here.
Group: fans Posts: 9404 Location: vengo dalla luna! vengo dalla luna!
Status:
QUOTE (;;MANU @ 10/7/2009, 19:25)
iscritto sborny XDD
ARGH! Che significa quella O??? Eh??? EH???!!!! Sono donna a tutti gli effetti, io u.u
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".